BIORISONANZA

SAI QUANTA ENERGIA HAI DENTRO DI TE?

E conosci il suo potere curativo?

Da biologa nutrizionista io lo so, perché è il mio lavoro. Attraverso la biorisonanza, una nuova branca della medicina, utilizzo a scopo terapeutico le frequenze elettromagnetiche allo stesso modo generate dalle cellule del tuo corpo.

Biorisonanza ed equilibrio energetico per il tuo benessere.

Questo metodo terapeutico energetico appartiene alla medicina olistica, che considera la persona nel suo insieme, con i suoi aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali. I trattamenti che eseguo con la biorisonanza servono a ristabilire l’equilibrio elettromagnetico e biochimico del corpo, perché possa poi autoregolarsi e autoguarirsi, alleviando la sintomatologia e le manifestazioni dolorose associate ai disturbi funzionali degli organi.

La biorisonanza funziona e ti spiego perché.

È importante conoscere il proprio corpo, perché è ricco di potenzialità e risposte. Con la biorisonanza vado a eliminare eventuali fattori esterni nocivi al proprio benessere e quindi gli squilibri interni.
Quando la situazione energetica biofisica della persona è ripristinata, i processi biochimici si normalizzano e grazie a questo avviene la guarigione che allontana i dolori e disturbi che lo causano.
La biorisonanza è una terapia più lunga rispetto ai trattamenti tradizionali di tipo farmacologico, ma è molto efficace, e può accompagnare cure già in essere, stimolando le forze del proprio corpo a migliorare il proprio stato di salute.

Se desideri maggiori informazioni sulla biorisonanza, contattami: visito a Vicenza e Cagliari.

I benefici della biorisonanza per il tuo organismo e la tua mente.

Dopo alcune sedute, gli effetti positivi di questo trattamento non invasivo si sentono e si vedono. La biorisonanza elettromagnetica è molto utile quando sono presenti:

La biorisonanza apporta i suoi benefici anche nei trattamenti di patologie cliniche inerenti a
reumatologia (artrite, neuropatie, mialgie e altre), sostegno alle patologie tumorali.
Questa terapia è indolore e non ha effetti negativi, ma è vietata ai portatori di un pace-maker,
sconsigliata a chi ha a chi subito un trapianto, soffre di attacchi epilettici e alle donne in gravidanza.

IL MIO CONSIGLIO

Per sottoporti alla biorisonanza, affidati a esperti.
Svolgo questo lavoro da molti anni e sono specializzata nei trattamenti: ecco perché puoi fidarti della mia formazione e della mia esperienza in questo campo.

Se ti interessa provare la biorisonanza per la cura di patologie o il sollievo da dolori/disturbi, possiamo fissare un appuntamento in uno dei miei studi, affinché possa comprendere al meglio il tuo caso e procedere con la terapia adatta a te.

OBIETTIVO SALUTE

Per ristabilire l’equilibrio del microbiota si ricorre ad un approccio multidisciplinare che include in primis la bio-risonanza attraverso il MAFG-03.01 e il Vega test.

Il sistema Elettrofisiologico Universale MAFG-03.01, è un dispositivo medico, brevettato, omologato e certificato a livello internazionale (BUREAUVERITAS), con Certificato CE , classe IIA nr 1868.

Il dispositivo MAFG-03.01 (brevetto del dott. Emilian Dobrea e ing. Ion Tomescu ) è indicato per la rilevazione di microrganismi patogeni, i quali possono essere presenti nell’organismo umano.

I patogeni hanno uno spettro di frequenza caratteristico e possono essere rilevati attraverso il dispositivo MAFG, il quale si avvale di un database di frequenze registrate e di un software per l’identificazione degli spettri di emissione.

Lo stesso software è in grado di produrre onde quadre di risonanza specifiche per i microorganismi, le quali interferiscono con i cicli vitali dei patogeni.

Il trattamento di bio-risonanza è accompagnato necessariamente dall’educazione alimentare.

Il cibo non è soltanto una fonte energetica per noi, ma ha anche proprietà curative eccezionali oltre a nutrire il nostro microbiota.